Nel ciclo di interviste organizzato dall’Adoc Emilia Romagna, Anna Rea, Presidente nazionale Adoc, è stata la terza ospite del podcast “Il consumatore informato”. Un one to one per parlare di spreco idrico: cause, possibili soluzioni e piccoli consigli per i consumatori per sprecare meno

Tra i passaggi fondamentali dell’intervista, quello sul consumo odierno di acqua nelle famiglie: “L’informazione è importante a partire dai più piccoli. Lo spreco più grande viene dalle docce fatte in casa e dal lavaggio dei denti – sottolinea la Presidente Adoc Anna Rea-. Riempire una vasca da bagno equivale all’utilizzo di cinque docce”.

Un’intervista a tutto tondo per informare e sensibilizzare il consumatore sul giusto utilizzo dell’acqua, nell’ottica della mission di Adoc: un consumatore informato è un consumatore consapevole delle proprie scelte”.

Per ascoltare l’intervista integrale potete cliccare sul seguente link: https://www.facebook.com/Adocemiliaromagnaweb/videos/673294101399817

Spese sostenute nell’ambito del progetto L.R. 27 marzo 2017, n.4, annualità 2023, titolo “Energia per consumatori sostenibili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *